Case Maori per iPhone Realizzati con una Stampante 3D

Il designer grafico e di tatoo Mark Storm ha realizzato dei nuovi case per iPhone realizzati con una stampante 3D. L’ispirazione questa volta viene dallo style maori e aamoano ma anche dallo stile hawaiano e polineasiano. Nella scelta non c’è alcuna voglia di trasmettere un messaggio particolare, quindi si tratta puramente di un fatto estetico.

I case sono disponibili in 4 colori: rosso, blu, bianco e nero. Ogni case è stato realizzato a mano da Mark che ha poi commissionato la stampa alla Polychemy. I case sono realizzati in plastica e garantiscono un’aderenza perfetta al device oltre ad una certa resistenza agli urti quotidiani. Tutti i pulsanti come quello del volume e della fotocamera sono facilmente accessibili senza dover rimuovere il case.

L’idea del case maori per iPhone è nata vedendo un case di un’azienda tedesca chiaramente ispirato ad un suo tatoo. Una volta visto Mark ha deciso di collaborare con la Polychemy che ha creato il modello 3D partendo dagli schizzi di Mark.

IL case per iPhone Maori sono ordinabili nel sito della Polychemy ad un prezzo di 42 $ e 15 giorni per la spedizione.

Via: 3Ders.org

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>