Le stampanti 3D al CES 2014 di Las Vegas

Quello che si terrà a Las Vegas a gennaio è forse una delle edizioni più importanti del CES. Il 2014 sarà l’anno del passaggio alle console di nuova generazione e l’attenzione sarà rivolta alla fiera americana per vedere e toccare con mano le novità dal mondo dell’intrattenimento elettronico.

Se non fosse già sufficiente questo per rendere imperdibile il CES 2014, il comitato organizzatore ha dichiarato che durante la prossima edizione ci sarà uno spazio dedicato interamente alla stampa 3d.

L’area di circa 3000 mq è stata ampliata per rispondere alla domanda degli espositori e vedrà la partecipazione dei maggiori produttori di stampanti 3D e di servizi legati alla stampa 3D.

Attualmente hanno già riservato il loro posto 9 espositori tra i quali: Makerbot Industries, 3D Systems, Sculpteo, Stratasys Inc.

Il presidente del comitato organizzatore del CES ha dichiarato che la forte domanda di spazi espositivi, maggiore rispetto all’edizione 2013, dimostra come il settore della stampa 3D sia uno di quali più vivaci nel panorama mondiale dimostrato anche dal crescente interesse da parte dei consumatori.

L’appuntamento è dunque fissato dal 7 al 10 gennaio a Las Vegas, Nevada, dove si terrà il CES 2014.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>