La NTU di Singapore premia i makers e i designers

La Nanyang Tecnological University di Singapore attraverso il suo NTU Additive Manufacturing Centre ha lanciato un concorso dedicato a tutti i designer, appassionati e professionisti della stampa 3D.

concorso stampa 3d singapore

Sono state create due concorsi:

  • Singapore International Abacus 3D Printing Competition: in questa competition i makers dovranno proporre un abaco, strumento molto antico che però continua ad essere usato nelle scuole di tutto il mondo.
  • Singapore International Fashion 3D Printing Competition: in questo concorso i partecipanti dovranno proporre un loro capo di abbigliamento che possa essere subito indossato.

Per partecipare ai concorsi è necessario presentare il pezzo finito e stampato, non vengono accettati progetti su carta. Se volete partecipare potete usare uno dei numerosi servizi per la stampa 3D oppure scegliere i.materialise che offre un 10% di sconto sul prossimo acquisto a tutti quelli che parteciperanno al concorso.

La partecipazione al concorso scadrà il 10 dicembre, ma considerando che il primo premio sono 10.000$ in contanti vale decisamente la pena provarci.

Ecco i regolamenti del concorso:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>