La “Chiave di Erebor” Stampabile in 3D per il Seguito di Lo Hobbit

Topics:

Il dipartimento Advertising di Microsoft abbraccia la stampa 3D per la nuova campagna promozionale di The Hobbit: Desolation of Smaug, il secondo capitolo della saga diretta da Peter Jackson, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 12 dicembre.

Una campagna ADV cross-platform

Come spesso avviene per il lancio di questo genere di pellicole la campagna di advertising prevista da Microsoft interesserà tutte le piattaforme del gruppo: il network MSN, il network xbox 360 e quello delle app di Windows 8.

La vera novità della campagna è però la possibilità offerta ai fans della saga di stamparsi una copia della “Chiave di Erebor” un oggetto simbolo del film. Il 13 dicembre sarà quindi possibile scaricare il modello 3d dell’artefatto e stamparlo direttamente a casa.

La nuova campagna studiata da Microsoft ADV e Warner Bros UK interesserà solo il territorio oltremanica ma siamo sicuri che anche i fan italiani riusciranno ad averlo.

Nel video possiamo vedere una preview di quella che sarà la campagna promozionale attraverso un’app per windows 8.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>