Un Drago in Titanio per Sophie

Topics:

Sophie, una ragazzina australiana di 7 anni, ha scritto una lettera alla CSIRO chiedendo un drago, si un vero e proprio drago.

lettera csiri drago stampato 3d

Gli scienziati hanno quindi deciso di realizzare il sogno di Sophie e le hanno regalato un drago realizzato con una stampante 3D.

La lettera inviata all’agenzia scientifica CSIRO mostra come a soli 7 anni Sophie sappia come conquistare le persone.

drago stampato 3d

Inizia con: “Buon giorno amabili scienziati,” terminando poi con “Mi piacerebbe se poteste ma se questo non è possibile va bene lo stesso”

“Lo chiamerò Toothless se sarà una ragazza oppure Stuart se sarò un ragazzo”

Gli Scienziati della CSIRO non ci hanno pensato due volte ed hanno iniziato a sviluppare il modello 3D del drago che poi è stato stampato con il titanio.

Dopo questa esperienza Sophie ha detto al Canberra Times di volere diventare una scienziata perchè “loro possono fare tutto”.

3 thoughts on “Un Drago in Titanio per Sophie

  1. Pingback: Un Drago in Titanio per Sophie | Stampa 3D | | Stampa 3d - The New Revolution

  2. Ciao a tutti, è veramente commuovente e la bimba è tenerissima, solo una piccola cosa…..ma il drago sbaglio o è decisamente simile al drago di “Dragon Trainer” della Dreamworks ?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>