Savannah Peterson è la Shop Owner Coach di Shapeways

Shapeways, uno dei più importanti servizi di stampa 3D, ha introdotto una nuova figura il Shop Owner Coach. Questa figuar si occupa di assistere designer, progettisti e utenti che decidono di utilizzare il marketplace di Shapeways per vendere i propri prodotti.

Nel video si può vedere come Savannah Peterson, Shop Owner Coach per Shapeways, collabori con Lucas Goossens, un designer newyorkese che ha iniziato da poco la sua esperienza nella progettazione di gioielli 3D.

L’obiettivo delle collaborazioni tra Shapeways ed i designer di tutto il mondo è quella di sviluppare gli store ed i prodotti proposti in modo da essere appetibili per il pubblico.

Lo staff di Savannah Peterson è oggi composto da circa 20 persone che quotidianamente entrano in contatto con i proprietari degli shop, scrivono tutorial e guide, realizzano video per informare gli shopper.
Vi lasciamo al video che vi mostra Savannah Peterson e Lucas Goossens alle prese con l’ottimizzazione dello shop.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>