Stratasys acquista Solid Concepts e Harvest Technologies

Topics:

Il gigate della stampa 3D Stratasys continua la sua espansione annunciando la volontà di acquisire 2 aziende impegnate nelle tecnologie additive la Solid Conepts e la Harvest Tecnologies.

Secondo il comunicato ufficiale Stratasys verserà nelle casse di Solid Concepts 295 milioni di dollari. L’azienda americana è impegnata da oltre 20 anni nella prototipazione rapida e nella produzione di pezzi personalizzati e dispone di sei centri negli Stati Uniti e uno in Cina, nella città di Shenzen. L’obiettivo di Stratasys è quello di consolidare il brand tra gli utenti di fascia alta che untilizzano le tecnologie della stampa 3D in modo professionale e costante.

I dettagli dell’aquisizione della Harvest Technologies non sono ancora stati comunicati ma Stratasys vuole unire l’azienda alla sua divisione RedEye.

Le due acquisizioni permetteranno a Stratasys di entrare in contatto con nuovi segmenti di consumatori per capire come sviluppare i suoi prodotti e crearne di nuovi in grado di rispondere alle loro esigenze.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>