In Olanda apre il primo store sulla stampa 3D

L’olanda sarà tra i primi paesi europei ad avere un negozio fisico di oggetti realizzati con una stampante 3D.

Il negozio aprirà a Koningstreet a Haarlem e sarà inaugurato il prossimo gennaio e si chiamerà 3DSVP. Fino a quella data però gli utenti possono utilizzare il sito dedicato per ordinare i propri oggetti e riceverli direttamente a casa.

Gli oggetti sono realizzati con un poliammide e stampati grazie ai macchinari EOS. Si tratta di un ottimo materiale perché permette la realizzazione di layers di 0,7 mm. Inoltre, il materiale utilizzato è biocompatibile ed è approvato per poter stare a contatto con i cibi.3DSVP offre anche la stampa di argento e alluminio.

Si possono comprare prodotti già realizzati, come cover per ipad e iphone, oppure caricare il proprio modello per riceverlo direttamente a casa.

I prezzi variano molto in base al materiale richiesto e alle dimensioni dell’oggetto. Per una cover iphone personalizzata il prezzo è di circa 39€.

Vi lasciamo al video di presentazione di 3DSVP dove vi mostrano come realizzare il vostro primo case per ipad direttamente dalla carta

Via: [3DSVP](http://www.3dsvp.com,”3dsvp olanda”)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>