3D System acquista Geomagic

Alcune compagnie crescono autonomamente altre invece per acquisizioni. 3D System lo fa in entrambe le direzioni e acquisisce la sua 25 azienda negli ultimi 3 anni, diventando il secondo maggiore produttore di stampanti 3D.

Geomagic è una azienda che opera a livello globale proponendo soluzioni per il design, la scennerizzazione 3D e per la stampa 3D.

Geomatic 3dsystems

Le applicazioni software di Geomagic comprendono software per l’ambito medico, dentale, biomedicale così come per quello ingegneristico.

Come parte della fusione tra le due compagnie il CEO di Geomagic è entrato a far parte del dipartimento strategico di 3D System. Intervistato il CEO di Geomagic si è dimostrato entusiasta per l’acquisizione perché, a detta sua, questo permetterà di raggiungere un maggior numero di professionisti e di entrare nel mercato consumer per proporre le soluzioni software dell’azienda.

Via: 3dprinter.net

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>