MAKRZ L’applicazione iPhone per la condivisione dei modelli 3D

Printrbot ha rilasciato nell’app store la sua nuova applicazione MAKRZ. L’applicazione per iPhone permette agli utenti di condividere file per la stampa 3D, il taglio laser e per le macchine a controllo numerico. I disegni disponibili disponi ili saranno in 2 e in 3 dimensioni.

MAKRZ permette di collegare il proprio account Dropbox in modo da visualizzare e condividere i propri modelli. Tutti i modelli 3D realizzati con Sketchup saranno perfettamente visualizzabili all’interno dell’applicazione e le funzionalità di gestione file e gestione download semplificano la gestione dei propri modelli.

I modelli vengono aggiornati con frequenza e la sezione in evidenza permette di scaricare ogni giorno nuovi modelli 3D da utilizzare sulla propria stampante 3D.

Nei prossimi mesi gli utenti potranno caricare i propri modelli e condividerai anche nei social network come Facebook e Twitter

Le applicazioni per dispositivi mobili sono sicuramente uno strumento di marketing per i produttori di stampanti 3D che vogliono allargare il bacino di utenti ai quali proporre i loro prodotti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>