Inside 3D Printing: la conferenza newyorkese sulla stampa 3D

Ad aprile si terrà a New York l’evento ‘Inside 3D Printing’ la prima conferenza completamente dedicata al mondo della stampa 3D. L’appuntamento è fissato per il 22 e il 23 Aprile al Javits Convention Center e i partecipanti potranno assistere di due giorno di tutorial, conferenze e presentazione delle migliori stampanti 3D e servizi di stampa.

Il programma completo non è ancora disponibile ma ci saranno interventi di oltre 3o esperti. tra questi basti citare Terry Wohlers, Peter Weijmarshausen, CEO di Shapeways, e Hod Lipson della Cornell University.

logo conferenza stampa 3d new york

 

I produttori di stampanti 3D potranno mostrare e far provare i loro modelli permettendo ai visitatori di comprendere la tecnologia ma soprattutto le potenzialità. 3D Systems e Makerbot hanno già siglato un accordo con gli organizzatori per essere sponsor tecnici.

Se avete intenzione di partecipare inserite il codice PD15 per ricevere uno sconto del 15% sul prezzo di iscrizione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>