Crew lancia la sua stampante 3D giapponese

Dopo Staples e il suo servizio di stampa 3D una nuova azienda specializzata nelle forniture di ufficio fa il suo ingresso nel mondo della stampa 3D.

La giapponese CREW, che opera dal 1990, propone ai propri clienti una nuova stampante 3D in grado di stampare in plastica ABS. L’azienda la definisce divertente da usare, economica e soprattutto utile.

stampante 3d giapponese crew

La nuova arrivata permette di stampare oggetti di dimensioni massima 200 x 200 x 200 millimetri ma non ci è dato sapere la velocità di stampa. Il corpo macchina avrà un peso totale di 13 Kg quindi risulterà facile da trasportare. Il software in dotazione permetterà l’utilizzo su piattorme Mac e Windows fino ad XP.

La stampante 3D della CREW viene proposta sul mercato ad un prezzo speciale di 2.921 Euro che proprio stracciato non è se consideriamo il prezzo di alcune stampanti 3D economiche.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>