Sandboxr semplifica i servizi di stampa 3D

La necessità di utilizzare sofwtare di modellazione 3D complessi è una delle maggiori barriere per gli utenti che vogliono avvicinarsi al mondo della stampa 3D.

Per nostra fortuna però stanno nascendo dei servizi e dei prodotti che cercano di abbassare queste barriere, permettendo anche a chi non ha competenze tecniche di creare i propri oggetti secondo le proprie esigenze.

Il nuovo servizio di stampa 3D Sandboxr propone agli utenti un nuovo modo di realizzare e stampare i propri oggetti, personalizzandoli in forma e colori.

Attraverso un’ottima web application gli utenti possono selezionare il loro oggetto perosnalizzandolo variando alcuni parametri pre impostati.

I modelli caricati sono realizzati da professionisti della modellazione 3D e da artisti e designer che intendono mettere a disposizione le proprie creazioni.

Una volta personalizzato il proprio modello è possibile ordinarlo e riceverlo direttamente a casa.

Nei video potrete vedere la qualità dell’applicazione web realizzata e un’intervista all’ideatore del progetto.

web app presentation from sandboxr on Vimeo.

Sandboxr Origins from sandboxr on Vimeo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>