iMakr: il negozio di stampa 3D aprirà a Londra

Imakr londraiMakr ha annunciato di voler aprire a Londra un nuovo negozio completamente dedicato alla stampa 3D.

Gli esempi di store completamente dedicati alle stampanti 3D e ai materiali di stampa non sono una novità in Europa. Qualche mese fa avevamo visto come in Harleem, cittadina olandese, abbia giù il suo store.

Il negozio iMakr si svilupeprà su circa 250 metri quadrati nella zona di Farrindon, quindi nella zona centrale di Londra.

Cosa troverai?

Oltre a vari modelli di stampanti 3D provenienti dai maggiori produttori mondiali, all’interno dello store si potranno trovare i materiali necessari per la stampa, un servizio di stampa e una serie di oggetti realizzati con alcune stampanti presenti nello store.

Perchè visitarlo?

Il vantaggio di uno store di questo tipo è che puoi accedere a tecnologie di stampa 3D molto diverse trovando la migliore per raggiungere i tuoi obiettivi.

L’obiettivo dello store è quello di permettere agli utenti di toccare con mano le stampanti 3D, i materiali di stampa, gli scanner 3D, vedere i processi, comprendere la modellazione necessaria per passare dalla propria idea all’oggetto finito.

L’obiettivo di iMakr è simile a quello di Apple e ai suoi store, permette agli utenti di giocare con la propria tecnologia per invoogliarli all’acquisto.

Se siete da quelle parti potrete partecipare all’inaugurazione richiedendo l’invito dal loro sito ufficiale.

One thought on “iMakr: il negozio di stampa 3D aprirà a Londra

  1. non sono certo che l’europa sia ancora pronta alla stampa 3d….di certo l’italia non lo è proprio,spero che Uk sono più avanti di noi… ;-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>