Robotshop.com lancia il suo servizio di stampa 3D

RobotShop.com, uno dei maggiori negozi online specializzati nella vendita di robots domestici, ha annunciato il suo nuovo servizio di stampa 3D.

Gli utenti potranno quindi caricare il proprio file STL, scegliere il materiale di stampa e ricevere comodamente a casa il proprio oggetto.

Con questo nuovo servizio Robotshop permette agli utenti appassionati di robotica di creare i propri prezzi e personalizzare in ogni dettaglio le proprie “creature”.

3D Printing Service  Print the world around you  Robotshop

Secondo il CEO di Robotshop: “ quando si costruisce un robot c’è sempre bisogno di alcune componeti personalizzate. Il tempo in cui si costruivano robot in plexiglass, legno e colla è finito”.

Per utilizzare il servizio di stampa 3D di Robotshop dovrete creare un modello delle dimensioni 25 x 15 x 15 cm e caricarlo in formato STL. Gli oggetti possono essere stampati solo in plastica PLA di colore nero per il momento con layer dello spessore di 0.2 mm.

I pezzi vengono spediti in tutto il mondo e per gli ordini sopra i 250$ la spedizione è gratuita. IL metodo di pagamento è Paypal.

Via: Robotshop.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>