Shapeways offre uno sconto a tutti gli studenti

Offrire uno sconto agli studenti è una delle pratiche più utilizzate dalle aziende americane per raggiungere nuovi segmenti di consumatori.

Shapeways, il leader dei servizi di stampa 3D, ha annunciato di offrire uno sconto del 10% a tutti gli studenti e professori in possesso di un indirizzo email con estensione .edu . Si tratta di un modo molto efficace per far avvicinare gli studenti e i professori al mondo della stampa 3D che può risultare molto utile nei processi di apprendimento.

Schermata 21 04 13 10 17

Effettuare un controllo solo sull’indirizzo email permette non solo agli studenti e ai professori di usufruire dello sconto ma anche ai vecchi alumni e al personale di servizio.

Se stai pensando di chiedere l’indirizzo email al tuo amico iscritto all’università oppure a tuo zio che fa il professore ti diciamo subito che gli indirizzi .edu sono disponibili solo su suolo americano.

Se volete maggiori dettagli sul programma di sconto di Shapeways ti invitiamo a leggere il loro comunicato stampa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>